Saras
dal commercialista di fiducia, chi sarà-s ;-) mi viene riportato che i fondamentali del titolo in questione sarebbero molto buoni...
tecnicamente però la situazione è per nulla bella. con il close sotto 3,875euro (vecchio supportone vedasi gennaio 2007) infatti il quadro si è ulteriormente deteriorato... e già bello non era vista la precisa trend ribassista in atto dal 9/7/07.
penso i prezzi potrebbero tornare a testare nel breve sia la trend che il vecchio supporto oggi resistenza; solo con una eventuale violazione di questi livelli vedrei un buy. comprare su questi ribassi lo trovo parecchio rischioso, l'eventuale stop profit inoltre sarebbe oggettivamente limitato all'arrivo su quelle due resistenze di cui sopra.
vi è inoltre da dire che petrolifero per petrolifero in generale sono più attratto da quelli che vanno meglio piuttosto che non da quelli che vanno peggio.. oggettivamente col petrolio a 100$ saras è ai suoi minimi storici, sarà pur bella da un punto di vista fondamentale non lo metto in dubbio ma di certo al mercato non piace... LL
3 Commenti:
Per me c'è anche un secondo motivo che mi fa star lontano dal titolo,e che è di proprietà della famiglia Moratti,che tutto quel che tocca fa un disastro:-)
Tranne l'Inter!;-)))
Naturalmente l'Inter era ironico;-)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page