mercoledì 9 gennaio 2008

A gentile richiesta: pininfarina


ricevo questa mail da un attento e affezionato lettore: "...alla luce dei vari comunicati di pininfarina in relazione al progetto di auto elettrica con bollore'... se la storia e' vera..."
premetto di saperne quanto voi dunque mi affido all'AT che non mente mai.
in scia alla notizia di cui sopra boom di volumi e il titolo spara verso l'alto con un mercato che sapete bene di sti tempi fà schifo assai... segno di buona salute indubbiamente però segno anche che il mercato qualcosa sconta già.
per il resto, soprattutto guardando al lungo, tecnicamente non è che il titolo sia molto bello... ci vorrebbe una chiusura sopra i 16euro per far scattare un eventuale buy tecnico oppure si potrebbe con più prudenza guardare ad area 8,90/10,00euro su un eventuale continuazione dello storno posizionando uno stop sotto i 7,17euro (minimi assoluti).
personalmente comunque penso di astenermi dall'operare. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.