mercoledì 19 settembre 2007

Tagliata la testa ai market-terrorist




sono davvero contento di quanto vi ho scritto in questi giorni in pieno attacco market-terrorist così come è stato ottimo l'ultimo ingresso su intesa-sanpaolo. certo, nel mio personalissimo portafoglio non sono tutte rose e fiori, anzi... ma per il momento non ho fatto danni il chè visti i tempi è già una soddisfazione.
con le sedute di ieri si è concretizzato un testa spalle rialzista sul nasdaq composite e sullo s&p500 (come da grafici), ora perciò i due indici da un punto di vista prettamente tecnico sono lanciati verso i nuovi massimi (ovvio a patto che la figura in questione venga completata cosa per altro che gode di buone probabilità statistiche).
milano come è noto è decisamente più bruttina tuttavia se gli americani fanno quello che devono anche a piazza affari tornerà un certo sereno... LL

2 Commenti:

Alle 19 settembre 2007 alle ore 22:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Luca complimenti per l'intuito.
Io sono fermo causa vacanza, breve collegamento con il mio portatile da marina di Grosseto. Ora a nanna in quanto domani vado a Feniglia Argantario, oggi sono stato in giro tutto il giorno.
Ciao Maurizio

 
Alle 22 settembre 2007 alle ore 14:18 , Blogger LL ha detto...

grazie maurizio!

e buona vacanza!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.