giovedì 9 agosto 2007

Biesse

qua ho evitato di tracciare delle linee anche se zona 20,00 euro è degna di nota perchè evidenzierei la forza dimostrata dai compratori in prossimità della m.m. a 200 sedute e lo vediamo bene dai volumi nonchè dalle candele di queste ultime sedute. la mia sensazione è che qua i rialzisti stiano un pò giocando al gatto col topo e sono positivo sul titolo.

ricapitolando: in questi tre titoli trattati biesse mi pare quello più forte mentre cembre è quello su cui è più "facile" operare (nel senso che il supporto/stop loss sembra chiaro e vicino); prima industria non mi dice granchè quindi attenderei sviluppi. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.