mercoledì 8 agosto 2007

Attenzione!!!!

se qualcuno di voi dovesse percorrere il tratto autostradale della liguria e segnatamente quello tra genova e albenga in entrambe le direzioni stia molto molto attento ai limiti di velocità che in buonissima parte dicono "80 km l'ora".

sì lo sò sembra incredibile ma sono veramente tantissimi i km dove è vietato superare gli ottanta e siccome un mio amico ha recentemente ricevuto una bella lettera con tanto di fotografia in cui la sua auto era in primo piano rea di trovarsi addirittura quasi a 120km/l'ora si è beccato annessa multa da capogiro (intorno ai 600 euris).

comodo mettere il divieto degli ottanta in autostrada e poi piazzare gli autovelox eh? LL

3 Commenti:

Alle 8 agosto 2007 alle ore 21:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono dei gran figli di troia...........................

 
Alle 9 agosto 2007 alle ore 13:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Da qualche parte debbono pur prendere i soldi, altrimenti come farebbero a sperperare soldi pubblici. Siamo un popolo da mungere. Che tristezza. Ladri in cravatta liberi come rondini, senza che nessuno rifletta sulle conseguenze delle loro malefatte e persone per bene perseguitate da divieti assurdi.

 
Alle 9 agosto 2007 alle ore 23:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

Voglio dare un consiglio utile a tutti:
se il cartello con il limite di velocità non è ripetuto la multa non è valida.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.