Pollari gioca il jolly
grandissima mossa del generale pollari che molto astutamente sentendosi messo alle strette (a torto o ragione non giudico) passa pesantemente al contrattacco buttando là una frasetta mica da ridere del tipo, racconterò a tutti senza più vincolo del segreto di stato cosa è successo in italia negli ultimi 20 anni.
o belin!
sussulto sulla sedia, pardon, sulla poltrona per un bel pò di politici italici e adesso occhio ai distinguo: ma sè, però, forse, tuttavia, non saprei, si è giusto ma, e avanti via di sto passo.
pollari con questa mossa ha messo in scacco matto un pò troppa gente importante, scommettiamo che a sto punto ne esce lindo e pulito senza macchia alcuna? :-) LL
4 Commenti:
La penso come te Luca.
Secondo me la commissione parlamentare non si farà perchè altrimenti emergerebbero delle cose molto sconvenienti sui nostri politici.
oppure la fanno ma non esce niente di niente e pollari contemporaneamente ma casualmente sia chiaro, viene scagionato da ogni accusa, poi puro come una vergine sarà pronto per nuovi prestigiosi incarichi.
non sò come mai ma sono quei casi che in italia succedono spesso... diciamo che graficamente siamo impostati verso una soluzione del genere ;-)
Sentita al tg di la7:"destra e sinistra contrari alla commissione d'inchiesta".
una inchiesta seria farebbe parlare pollari in televisione.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page