lunedì 9 luglio 2007

Pollari gioca il jolly

grandissima mossa del generale pollari che molto astutamente sentendosi messo alle strette (a torto o ragione non giudico) passa pesantemente al contrattacco buttando là una frasetta mica da ridere del tipo, racconterò a tutti senza più vincolo del segreto di stato cosa è successo in italia negli ultimi 20 anni.

o belin!

sussulto sulla sedia, pardon, sulla poltrona per un bel pò di politici italici e adesso occhio ai distinguo: ma sè, però, forse, tuttavia, non saprei, si è giusto ma, e avanti via di sto passo.

pollari con questa mossa ha messo in scacco matto un pò troppa gente importante, scommettiamo che a sto punto ne esce lindo e pulito senza macchia alcuna? :-) LL

4 Commenti:

Alle 9 luglio 2007 alle ore 13:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

La penso come te Luca.
Secondo me la commissione parlamentare non si farà perchè altrimenti emergerebbero delle cose molto sconvenienti sui nostri politici.

 
Alle 9 luglio 2007 alle ore 13:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

oppure la fanno ma non esce niente di niente e pollari contemporaneamente ma casualmente sia chiaro, viene scagionato da ogni accusa, poi puro come una vergine sarà pronto per nuovi prestigiosi incarichi.
non sò come mai ma sono quei casi che in italia succedono spesso... diciamo che graficamente siamo impostati verso una soluzione del genere ;-)

 
Alle 9 luglio 2007 alle ore 20:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sentita al tg di la7:"destra e sinistra contrari alla commissione d'inchiesta".

 
Alle 15 luglio 2007 alle ore 21:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

una inchiesta seria farebbe parlare pollari in televisione.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.