sabato 7 luglio 2007

Vacanze bestiali

pare che circa il 50% degli italiani quest'estate non andrà in vacanza in alcuna località turistica.
la notizia mi dà un certo piacere dal momento che in questa stagione sono decine di migliaia gli animali abbandonati per le strade da quelle stesse persone che raggiungono le località di villeggiatura e ritengono la bestiola in loro possesso un fastidio ergo gli abbandoni dovrebbero essere in calo.

mi si consenta di dire che gente di tale fattura merita un augurio speciale di buon viaggio considerando quanti sono gli incidenti stradali in questi stessi spostamenti di massa.... una vacanza eterna in "un luogo caldo e asciutto dall'agrodolce odore di zolfo" fà al caso vostro, bastardi. LL

ps: tra l'altro mi aspetto che questi esimi esseri siano gli stessi che per andare in vacanza sono disposti ad abbandonare i genitori anziani nelle afose città o far saltare un matrimonio per una incapacità cronica di amare contemporanea ad un istinto sessuale disgustoso che in vacanza trova spesso modi di esprimersi.

1 Commenti:

Alle 7 luglio 2007 alle ore 13:36 , Blogger marshall ha detto...

Concordo con te.
Infatti si presume che se non potranno andare in vacanza, avranno più tempo per dedicarsi ai propri parenti e animali.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.