lunedì 25 giugno 2007

C'è posta per te

dopo i quattro ministri dell'estrema sinistra che scrivono una bella lettera aperta sul tema delle pensioni ecco che altri ministri gli rispondono sempre mediante lettera aperta.

fantastico!

questo significa essere seri e responsabili, e poi si è sempre saputo che i panni si sporchi si sbandierano ai quattro venti. dice così il detto popolare no?!

no dico, ma i consigli dei ministri li fate? le riunioni di gabinetto? non quelle in gabinetto, no, quelle le facevo io al tempo delle superiori, voglio dire vi parlate anche guardandovi in faccia o non ce la fate? effettivamente molti italiani non credo riuscirebbero a guardarvi in faccia ma almeno voi che pigliate vagonate di euris fate sto forzo!
se poi, eventualmente dico, qualcuno non fosse d'accordo in sede di consiglio dei ministri o si dimette oppure sfiducia il ministro con cui non è d'accordo o eventualmente il presidente del cosiglio. punto.

invece qui si và avanti come se si fosse dalla defilippi, programma che già non mi ci provo nemmeno a guardare tanto è abissalmente lontano dai miei standard televisivi. vedermelo imposto da voi carissimi onorevoli mi sta ancora più sull'anima.

sarà mica che è facile prendere certe posizioni sulla carta stampata ma che è troppo difficile farlo in sede ufficiale?
quanto comode sono quelle poltrone da cui non riuscite ad alzarvi? LL

1 Commenti:

Alle 27 giugno 2007 alle ore 17:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Un bel post, che sta nella scia delle mie preferenze!

Marshall

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.