giovedì 21 giugno 2007

Mediterranea acque


prima di dedicarmi ancora agli oil con il supporto del commercialista evado la richiesta di andrea che mi chiede di mediterranea acque.
nel grafico ho dedicato un focus all'ultimissimo periodo per evidenziare in modo più preciso i bordi del triangolo. eh sì perchè per come la vedo io la figura in questione è un bel triangolo, normalmente figura che indica proseguimento del trend in atto dopo compressione dei prezzi. e che il trend in atto sia decisamente rialzista non è il caso ve lo faccia vedere io.
certo per prudenza sarebbe più giusto attendere la rottura al rialzo della trend che viene giù dai massimi e che nell'occasione rappresenta la parte alta del triagolo, ad ogni modo per chi fosse dentro un cauto ottimismo credo sia lecito. LL

3 Commenti:

Alle 21 giugno 2007 alle ore 12:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mille grazie, addirittura un post!!
Ciao.
Andrea

 
Alle 21 giugno 2007 alle ore 13:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

grazie luca,
finalmente uno che spiega con parole chiare cos'è un triangolo in analisi tecnica.

buona giornata

e-steban

 
Alle 21 giugno 2007 alle ore 14:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io sono piu' che ottimista, visto che in un articolo ho segnato target "fantastici".

Grazie x il grafico!

ciao
bud fox

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.