venerdì 22 giugno 2007

Oggi sono stanco e un pò incazzato


prima di tutto un enorme forza ragazzi ai grandissimi tifosi dell'hellas.
poi mi sono rotto il cazzo di quei simpatizzanti che si dicono tifosi,
io vado a vedere e sostenere la sampdoria. vado a vedere e conoscere gente nuova o amici cari come x, y, z e altre decine di persone.
io vado a emozionarmi per i nostri colori, perchè cantiamo e viviamo tutti insieme quello che succede.
io non vado allo stadio per vedere quagliarella o ronaldinho o messi. se volessi questo semplicemente mi farei l'abbonamento a sky.
io non vado allo stadio per vedere la mia squadra vincere sempre perchè ha 100 volte a disposizione i soldi degli altri altrimenti tiferei milan o juve.
quindi chi "piange" perchè quagliarella non è più con noi vada a fare in culo.
terzo, quelli della caf che hanno "giudicato" francesco non sono le stesse persone le quali hanno ad esempio modificato la sentenza di condanna a carraro con inibizione per 5 anni + proposta di radiazione in 80mila euro di multa?
sono gli stessi che hanno scontato a prezzi di saldo le condanne a milan, juve, lazio e fiorentina?
forza Francesco ancora capro espiatorio di un mondo marcio ogni oltre indecenza. LL

2 Commenti:

Alle 22 giugno 2007 alle ore 16:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tu sei tifoso vero, gli altri seguono la corrente, insomma anche in campo sportivo esiste il bue che si entusiasma per lo sci (Tomba), finito questo si passa al ciclismo (Pantani) per poi traslocare al rugby e, ogni tot anni alla Coppa America.
Tu vivi di passione, questi di marketing imposto.
Ciao

 
Alle 23 giugno 2007 alle ore 10:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

in generale i sampdoriani la pensano come me. questa è la nostra forza più grande, noi siamo diversi dalla massa.
quindi non c'è cosa che mi fà più incazzare che vedere e sentire dei doriani che si comportano come gli altri.
d'accordo che di norma è gente che và nei distinti o in tribuna ma è vero che qualcuno mette pure piede in gradinata e questo proprio non lo sopporto.


vecchia canzone (su "rose rosse"):

tanti da quando sei in b non ti seguono più /
ma chi ti ama davvero è sempre con te /
forza doria olè /
non ci posso far niente /
se il mio cuore lo sai /
batte solo per te /

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.