domenica 24 giugno 2007

Batte il cuore della Sud

nonostante i mugugni dei signori da distinti, tribuna e soprattutto pay-tv;
nonostante la grossa cassa di risonanza fornitagli loro dai signori dei media regionali;
LA SUD E' ESAURITA IN PRELAZIONE
alla faccia loro e dei legiferanti romani. LL

sabato 23 giugno 2007
Parole di Marotta, non più tardi di due settimane fa: «Il fatto di legarsi a noi rappresenta un atto di amore e di fedeltà che va oltre le aspettative sportive e i programmi della società... Pensate ai sostenitori della Sud: da anni è praticamente impossibile ottenere una tessera per quel settore...».
Come volevasi dimostrare. Si è chiusa oggi la prima fase della campagna abbonamenti 2007/08, quella riservata proprio alle prelazioni per la Gradinata Sud, e puntualmente la risposta di chi ha la Samp nel cuore è stata spettacolare: non restano posti, il centro del tifo blucerchiato è andato completamente esaurito senza nemmeno arrivare alla vendita libera. E allora, un ringraziamento sentito va a tutti coloro che hanno già rinnovato il proprio amore per il Doria.
fonte

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.