giovedì 21 giugno 2007

Cdl invotabile

un esempio, solo un esempio.
neppure dinanzi a fatti compiuti; a inchieste, indagini e sentenze della magistratura; neppure dinanzi alle immagini televisive loro possono accettare che ci sia qualcuno, chessò uno su 1000 che seppur in teoria dovrebbe essere al serivizio dei cittadini, dovrebbe tutelarli, dovrebbe proteggerli invece può "sbagliare".
no loro no.
solo capaci a dire "giù le mani dalla polizia".
a priori. senza se e senza ma.

siete disgustosi e per me assolutamente invotabili, (che poi gli altri se possibile li considero nel complesso peggiori è un'altro discorso, comunque IO NON VOTERO' MAI PER IL MENO PEGGIO!).

giustizia per paolo (il bresciano), per federico aldrovanti, per chi ha preso botte all'olimpico di roma senza sapere il perchè, per i ragazzi massacrati nella scuola diaz ecc. ecc..

perchè chi sbaglia deve pagare sempre a prescindere dal fatto che indossi una divisa o meno. perchè coprire e o sostenere a priori, per convinzione ideoligica chi "sbaglia" anche se eventualmente a "fin di bene" crea un senso di impunità estremamente pericoloso.
perchè la legge deve essere uguale per tutti! LL

2 Commenti:

Alle 21 giugno 2007 alle ore 14:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' vero,sono pronti a difenderli ed esaltare l'operato ma solamente a parole sui giornali e nei tg.
Invece nella realta,si trovano spesso in difficoltà in tutte le operazioni,specialmente le più comuni,abbandonati a se stessi e non supportati,costretti ad adottare una giustizia sommaria ed inefficiente,che con il tempo sgretola l'iniziativa e la voglia di fare bene il proprio lavoro.

 
Alle 21 giugno 2007 alle ore 15:11 , Blogger LL ha detto...

sì. non dici cose sbagliate.
penso sia frustrante per un agente di pubblica sicurezza fare il proprio lavoro per poi vedersi liberare dai politici i criminali che loro ingabbiano dopo tanti sforzi.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.