sabato 5 maggio 2007

Uomini e scioperi

ieri è toccato ai medici, non entro nel merito ma voglio sottolineare che quando tocca a loro scioperare molti camici bianchi si presentano regolarmente in ospedale a prestare servizio senza però timbrare il cartellino!
un comportamento stupendo che gli fà grande onore, peccato che in italia sia una rarissima eccezione.


dal lato opposto, sempre senza voler entrare nel merito voglio sottolineare che c'è una ditta sull'orlo del fallimento, da anni rimandato solo ed esclusivamente grazie ai soldi presi dalle tasche degli italiani. la famosa azienda è in vista o del definitivo crak o della "privatizzazione condizionata" proposta da questo governo.
questo è il grafico storico delle quotazioni tanto per gradire... dubito ci siano dei dipendenti con più ore di sciopero, e questi quando scioperano incrociano le braccia anche in pratica.




non avrebbero fatto più bella figura, specialmente nei confronti di chi ha intenzione di dargli ancora da mangiare, di scioperare ma presentarsi ugualmente al lavoro? a chi può giovare uno sciopero con aerei fermi in questo momento cruciale? forse all'immagine dell'azienda? LL

2 Commenti:

Alle 6 maggio 2007 alle ore 09:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

lAVORO IN OSPEDALE E TI POSSO ASSICURARE CHE QUEI MEDICI CE VANNO A LAVORARE DURANTE LO SCIOPERO SENZA TIMBRARE IL CARTELLINO VANNO PER FARE LA LIBERA PROFESSIONE!!!!!

 
Alle 6 maggio 2007 alle ore 14:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bravo,ben detto.
Gran parte della responsabilità è dei sindacati,che come la legge in italia,non sono uguali per tutti,
chi troppo chi niente.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.