martedì 1 maggio 2007

Telecom italia

si chiude la vicenda telecom, la consob chiede chiarimenti e l'italia dimostra per l'ennesima volta al mondo la sua serietà, la sua correttezza, la sua moralità...

telecom del tronchetti era quello che era, storie di debiti, di castelli di carte, di scatole, di intercettazioni;
improvvisamente at&t e i messicani escono allo scoperto e la vogliono comprare poi "senza motivo alcuno" mollano tutto ma per carità non parliamo di ingerenze politiche, non sia mai! ne parlano gli americani ma non fanno testo.
alla fine telecom finisce nelle mani, "casualmente" sia chiaro, degli amici e prodi ha la faccia addirittura di proiettarsi a parlare sulle nomine del cda...

ogni commento è superfluo, forse berlusconi avrebbe fatto le stesse identiche cose, diciamo pure che sia probabile ma cacchio gente questi qui danno da anni lezioni di etica e poi...

oggi a lavorare e a fine maggio vado al mare!!!!!!!! LL



ps: molto bello l'articolo di alberto http://novanta-gradi.blogspot.com/ "telecom la grande farsa"

2 Commenti:

Alle 1 maggio 2007 alle ore 18:29 , Blogger Unknown ha detto...

Berlusconi sarebbe stato crocefisso sui media e bruciato in effige se avesse anche solo pensato un decimo di quello che Romano Prodi e i quaranta amichetti hanno fatto.

 
Alle 5 maggio 2007 alle ore 18:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Credo la storia Telecom sia stata sempre un po' complessa negli ultimi anni e probabilmente continuerà ad esserlo in futuro.
Penso che le quotazioni azionarie del titolo nel tempo possano esprimere in maniera adeguata la volatilità e l'andamento del titolo ovvero la ficilità e le difficoltà di fare business.


Investimenti finanziari

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.