mercoledì 2 maggio 2007

Questo decreto ci fà caà










per questa coreografia sono in arrivo un numero imprecisato di diffide dal momento che il pericolosissimo materiale impiegato, la carta igienica, seppure stando alle fonti pisane sia passata sotto gli occhi delle forze dell'ordine che l'hanno lasciata entrare non era ignifuga e non era stata espressamente autorizzata mediante la procedura burocratica per legge richiesta.


*diffida: provvedimento del questore mediante il quale viene vietato l'accesso allo stadio, pena il carcere se si contravviene, per un numero variabile di anni. di norma si obbliga il condannato a recarsi in caserma a firmare durante l'orario delle partite.

5 Commenti:

Alle 3 maggio 2007 alle ore 13:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tre anni senza stadio per lo striscione "Mi si è rotto il fax"

A Roma l'autore dello striscione ironico "Mi si è rotto il fax.." è stato diffidato dalla questura: tre anni di Daspo. Tre anni senza stadio. Davvero eccessivo. Voleva solo manifestare il suo dissenso per le lungaggini burocratriche necessarie per "cercare" di portare uno striscione in uno stadio. Pensiero peraltro comune ai molti tifosi. Ma nei suoi confronti sì che è stato usato il pugno duro. Sarebbe meglio usarlo nei confronti dei violenti veri, vedi il derby di domenica scorsa. Tutta gente col volto coperto e coi bastoni che l'ha passata liscia. Arresti zero, diffide zero. E per fortuna si è giocato di giorno

 
Alle 3 maggio 2007 alle ore 14:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

A Striscia la Notizia anche Salvo Militello ha commentato l'assurdità di questa motivazione

 
Alle 3 maggio 2007 alle ore 15:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

grazie frank, nn l'ho visto.
ha commentato cosa, dei pisani o del romanista?
sò che aveva parlato dei monzesi tempo fà.

comq in generale ogni tanto sò ke una frecciatina a sto decretino la tira... ce ne fossero!!!

 
Alle 3 maggio 2007 alle ore 20:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ha preso il giro il fatto che la carta igienica non fosse ignifuga,e ha detto che si segue questo "ragionamento" neanche le persone sono ignifughe e quindi non dovrebbero entrare allo stadio.

 
Alle 4 maggio 2007 alle ore 11:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

grazie frank!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.