giovedì 19 aprile 2007

A proposito di leggi

ho sentito dire che vittorio emanuele:
sì quello che se lo sono andati a prendere a campione d'italia e in auto nella notte lo hanno trasferito a potenza.
sì quello a cui è arrivata una vagonata di merda mediatica che potrebbe concimare tutti i terreni della uniland e ne avanzerebbe pure.
sì quello che stando a emanuele filiberto è stato trattato peggio di provenzano

alla fine è stato prosciolto. possibile???

se qualcuno ne sà di più è pregato di farmelo sapere. grazie.

altra richesta, qualcuno sà dirmi se scaramella è ancora in carcere con l'accusa di calunnia? dopo i primi due mesi (se non sbaglio) di carcere preventivo non ho più seguito la vicenda...

pensando a ste cose, senza scordare ovviamente indulti e prescrizioni e politici condannati ecc. ecc., c'ho sempre due domande che mi frullano nella zucca:

1- chissà come funziona nel terzo mondo.

2- chissà come funziona sotto dittatura. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.