giovedì 12 aprile 2007

Ecco un motivo vero per cui hanno deciso di vietare gli striscioni


2 Commenti:

Alle 12 aprile 2007 alle ore 21:09 , Blogger Forex ha detto...

che simpatico burlone...sembra n di quei fotomontaggi che puoi fare su internet...o mi sbaglio! :D

cmq t'invito a leggere il libro di cui ho parlato oggi sul blog...è molto bello! ;)

 
Alle 13 aprile 2007 alle ore 12:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

no no, io nn c'entro nulla!
il merito è tutto dei ragazzi di bergamo ke nn sò come ma sono riusciti a fare entrare uno striscione non autorizzato (credo x questo ke siano passibili del carcere e sicuramente della diffida di almeno 3anni dagli stadi).

questo è il vero motivo per cui in questa assurda legge hanno pensato di inserire il discorso striscioni ke teoricamente dovrebbero essere addirittura ignifughi nonchè passare per l'approvazione di un pool di "scienziati della pubblica sicurezza".

non è accettato che qualcuno esponga in un luogo pubblico il proprio pensiero anti-sistema.

e pensare ke napolitano ha firmato tale legge dicendo:
"non ho ravvisato palesi incostituzionalità".

beh, ke vuol dire, ke ci sono delle cose incostituzionali ma di poco conto????? e ke allora si possono fare passare?????????

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.