domenica 15 aprile 2007

Figli di putin




chissà come si ci sente a stringere le mani di un assassino, di un tiranno senza scrupolo alcuno...
e se ci fosse soprattutto invidia perchè a mosca si riesce a fare al 100% ciò che si vuole mentre in italietta si ci riesce "solo" in parte?
dai freddi mercati finanziari occidentali non mi aspetto emotività alcuna neppure per quei titoli estremamente coinvolti in russia (oltre alla famiglia eni i più esposti forse sono i merloni anche se può essere che sbagli). LL

6 Commenti:

Alle 15 aprile 2007 alle ore 20:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

Roma -Samp 4-0

 
Alle 15 aprile 2007 alle ore 23:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che commento intelligente!!!

 
Alle 16 aprile 2007 alle ore 10:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Certo che fa venire i brividi vedere un politico italiano che fa dell'anticomunismo la sua bandiera stringere la mano a Putin e vantarsi di essere suo grande amico.
Ma Berlusconi non era quello che ad ogni occasione regalava il libro nero del comunismo? Non era quello della "sinistra massimalista e illiberale", il peggiore di tutti i mali, la sinistra finanziata dall'URSS, etc?
Non lo sa in caro Berlusconi che Putin era uno dei protagonisti di quell'URSS?
Non ha visto Berulsoni come ha represso una manifestazione di dissenzo il democraticissimo Putin proprio mentre lui e il Berlusca erano a bordo ring in un palazzo dello sport?
Ci vuole una bella faccia da c.
Non sarà che sotto sotto Berlusconi usi l'anticomunismo come arma mediatica e poi non gliele freghi niente?

 
Alle 16 aprile 2007 alle ore 11:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

..grande scoperta, bravoo!..

 
Alle 16 aprile 2007 alle ore 15:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Andrea,
non ho capito l'ironia. Me la spieghi?

 
Alle 16 aprile 2007 alle ore 16:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

x anonimo.Non ironizzo relativamente al tuo post,che trovo correttissimo, solo hai stimolato la mia vena dissacrante con l' ultima frase, dal momento che considero i politici italiani acrobati della parola, e Berlusca in ciò è il migliore di tutti. L' importante è fornire alle mandrie la biada di cui hanno bisogno!
Ciao

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.