giovedì 19 aprile 2007

Io sono contrarissimo da sempre all'ingresso della turchia nella u.e. voi?




nelle foto, introvabile quella di berlusconi, i nostri due leader maximi che stringono la manina di simpatia erdogan.
questo per dire che cosa? semplicemente che i nostri eroi sono sulla stessa posizione in merito alla turchia in europa (non che ci fosse necessità delle foto ma sono lì giusto per aiutare a non dimenticare).
il senso è:
- nuovo mercato emergente e dunque nuovo partner commerciale
- lavoro a costi bassissimi per le mega-imprese che là vogliono delocalizzare
- me ne strafrego di tutte le problematiche culturali, etiche e morali
- me ne strafrego di quello che pensano i cittadini italiani. LL

2 Commenti:

Alle 19 aprile 2007 alle ore 22:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

Giusto,troppo differenti dalla nostra mentalità e stile di vita.
Evidentemente la decisione di unirli alla comunità,ha motivi "particolari".

 
Alle 25 aprile 2007 alle ore 20:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Credi che i valdostani siano tanto meglio dei turchi? Fai un giretto ad Aosta, l'ho trovata più sporca e violenta di Ankara.
Ad Ankara sono stato 3 giorni, "da dio", ad Aosta sono stato mezza giornata e mi hanno forzato l'auto mentre ero fermo al ristorante.
Vedi un po' tu se è il caso di generalizzare...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.