sabato 3 marzo 2007

Un pò di cronaca

ennesimo episodio di violenza a scuola, stavolta botte al preside.
ancora protagoniste le ferrovie dello stato, stavolta niente insetti tra i passeggeri piuttosto rapinatori.
per il capitolo calcio pulito si segnala il "pugno di ferro" nei confronti del presidente del genoa. "addirittura 4mesi" di carcere (ma c'è l'indulto perciò....) per aver comprato una partita.
per fortuna che stasera è sabato così tra un tiro di coca e una pasticca il futuro dell'italia (i giovani) potranno svagarsi un pò e poi cimentarsi nei rally post discoteca. previsti 10/15morti, almeno questo stando alle mdie del periodo.

ad ogni modo il governo ha pronto un disegno di legge, si parla di tornelli, daspo preventivo e divieto di uscire di casa.

per chi avesse tempo segnalo a questo link l'ottimo lavoro di quei grandi lavoratori che sono i senatori e segnatamente riporto testualmente le parole di un senatore dell'ulivo, sinisi il quale ad un certo punto del suo discorso riesce candidamente a dire:
"gli ultras, che vogliamo mettere fuori dagli stadi".

questo il link, c'è tutto e di più... LL

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=hotresaula

3 Commenti:

Alle 3 marzo 2007 alle ore 22:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda le leggi anti-ultras gli ispiratori sono quelli della "casa delle libertà" con i loro intenti repressivi autoritari e reazionari...l'unica opposizione in parlamento e stata fatta dalla kosidetta "sinistra radicale"...è inutile che qualcuno faccia finta di nulla...ricordo che al decreto Pisanu votarono kontro Prc,Pdci e Verdi..si astenerono Ds (ma alkuni di loro votarono No) e Margherita...mentre la "Casa delle Libertà" voto bella kompatta per il Si...poi ricordiamo le diverse intemperpellanze parlamentari di Cento (Verdi) e Mazzarello (Ds) questo per rinfrescare la mente di tanti...giuso per...Vabhè..per quanto riguarda le stragi del sabato sera konkordo..è una vergogna..questa è una vera "piaga" sociale..ed andrebbe affrontata subito...kon immediata urgenza.....
saluti da AndreA

 
Alle 4 marzo 2007 alle ore 10:38 , Blogger LL ha detto...

il tuo indottrinamento non ha davvero limiti e non riesco a non risponderti... nn posso trattenermi....
vatti a leggere gli interventi al senato prima di dire minkiate! c'è l'accordo unanime porca puttana sia sugli emendamenti ke su questo disegno di legge ke porta la firma di giuliano amato. per inciso i due relattori sono dell'ulivo. ke poi mantavoni (an) e d'onofrio (udc) c'abbiamo messo dei loro emendamenti è agli atti ma le loro idee sono state approvate da tutti, verdi rif comunisti compresi.

al decreto pisanu votarono contro su determinati punti tipo afccio un esempio la flagranza di reato estesa alle 48ore dopo i fatti.
con questo decreto i due relatori hanno messo la flagranza a 48ore quindi se tre anni fà avevano votato diversamente ora loro stessi hanno ripresentato la stessa cosa.

non provocarmi su ste cose x favore perkè sono troppo incazzato di mio...

 
Alle 9 marzo 2007 alle ore 21:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Luca...lunge da me qualsiasi intento a provokarti...indottrinamento??? Ma dai...su...cerchaimo di vedere le cose in modo uniforme senza schleri e pregiudizi....non ho altro da aggiungere....

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.