giovedì 1 marzo 2007

Resterete soli con i vostri decreti

ieri, come già annunciato, non siamo entrati. è stato veramente doloroso, una grande sofferenza e purtroppo non sò a quanto possa servire ma almeno ci stiamo provando a dare un segnale. stiamo facendo il massimo e questa è la cosa più importante.

vi chiedo una cosa siccome i ragazzi degli ultras avevano preparato uno striscione da appendere nella vuota gradinata con queste parole:
"resterete soli con i vostri decreti".

il problema è che il signor questore di genova non lo ha ritenuto idoneo e ne ha impedito l'esposizione dentro lo stadio (versione del "panter", utc).

non vi erano sullo striscione nè simboli nè stemmi, era scritto in bianco su sfondo nero in stampatello, così:
RESTERETE SOLI CON I VOSTRI DECRETI
secondo voi è stato giusto vietarne l'esposizione dentro lo stadio? cosa c'è di tanto terrebile in uno striscione del genere?
aiutatemi a capire, vi prego! LL

ps: carini altri due striscioni non censurati:
"mercoledì alle 15? divertitevi"
"a quando di mattina?"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.