No al calcio moderno
state bene a sentire: l'osservatorio sulle manifestazioni sportive esprime un parere su milan-samp 24ore prima della partita. dà l'ok all'apertura a tutti dello stadio ma c'è un piccolo particolare, la domenica non si possono vendere biglietti del settore ospiti. questo e solo questo permette alla partita in oggetto di essere catalogata a rischio zero (è noto che i rapporti tra blucerchiati e milanisti non sono buoni) ed il fatto di essere a rischio zero è la condizione necessaria affinchè l'osservatorio possa concedere la partita in orario serale.
grazie a questo discorso le pay-tv possono essere estremamente soddisfatte mentre i tifosi doriani si trovano letteralmente fregati senza poter fare nulla.
se solo avessero deciso 36ore prima noi avevamo i biglietti e le pay-tv avrebbero perso la diretta serale perchè si sarebbe giocato domenica alle 15.
attenzione che non è mica finita lì.
mercoledì, oggi, c'è un turno di campionato, vanno tutte al pomeriggio alle 15 tranne inter-udinese catalogata a rischio zero con somma gioia delle pay-tv.
occhio però perchè c'è samp-atalanta e tra noi e gli atalantini i rapporti sono decisamente ottimi tanto che talvolta riceviamo loro visite in gradinata. non solo, sono diffusi anche gli scambi di materiale e c'è una stretta collaborazione che và al di là del semplice stadio.
ciò non è però sufficente ai luminari dell'osservatorio e dunque come detto finiamo per giocare in pieno orario lavorativo.
vi rendete un minimo conto della situazione?
bene, ora prendo il treno e vado a genova, ci ritroviamo sotto la sud e non entriamo per protesta. ci sarà più gente fuori che dentro. LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page