mercoledì 28 febbraio 2007

No al calcio moderno

state bene a sentire: l'osservatorio sulle manifestazioni sportive esprime un parere su milan-samp 24ore prima della partita. dà l'ok all'apertura a tutti dello stadio ma c'è un piccolo particolare, la domenica non si possono vendere biglietti del settore ospiti. questo e solo questo permette alla partita in oggetto di essere catalogata a rischio zero (è noto che i rapporti tra blucerchiati e milanisti non sono buoni) ed il fatto di essere a rischio zero è la condizione necessaria affinchè l'osservatorio possa concedere la partita in orario serale.
grazie a questo discorso le pay-tv possono essere estremamente soddisfatte mentre i tifosi doriani si trovano letteralmente fregati senza poter fare nulla.
se solo avessero deciso 36ore prima noi avevamo i biglietti e le pay-tv avrebbero perso la diretta serale perchè si sarebbe giocato domenica alle 15.

attenzione che non è mica finita lì.
mercoledì, oggi, c'è un turno di campionato, vanno tutte al pomeriggio alle 15 tranne inter-udinese catalogata a rischio zero con somma gioia delle pay-tv.
occhio però perchè c'è samp-atalanta e tra noi e gli atalantini i rapporti sono decisamente ottimi tanto che talvolta riceviamo loro visite in gradinata. non solo, sono diffusi anche gli scambi di materiale e c'è una stretta collaborazione che và al di là del semplice stadio.
ciò non è però sufficente ai luminari dell'osservatorio e dunque come detto finiamo per giocare in pieno orario lavorativo.

vi rendete un minimo conto della situazione?


bene, ora prendo il treno e vado a genova, ci ritroviamo sotto la sud e non entriamo per protesta. ci sarà più gente fuori che dentro. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.