domenica 25 febbraio 2007

Comunicato utc

Abbiamo avuto in questi giorni occasione di chiederci quali e quanti interessi stiano dietro ad un attacco violento, premeditato, inutile verso le tifoserie organizzate di tutta Italia. Abbiamo avuto conferma che, al di là dei proclami di pugno duro e rispetto della legalità, a farla da padrone sono stati il business e l'esigenza di portare avanti uno squallido teatrino chiamato calcio (pensiamo agli stadi messi a norma e non solo).
Noi che ricaviamo la nostra ragione di essere da questo schifoso mondo, ma la trasformiamo in un motivo di vita, legata ai nostri sentimenti, alle nostre sensazioni, ci troviamo ancora una volta a dover assumere una posizione di rottura, probabilmente definitiva.
Ci tolgono, senza alcun rispetto per le nostre libertà di cittadini-tifosi, la libertà di seguire la nostra squadra in trasferta?
Non ci toglieranno qualcosa a cui teniamo forse ancora di più: la voglia e la possibilità di stare insieme. Per questo noi oggi siamo qua (stasera 19/19.30 milan-samp ndr). Per questo saremo qui anche mercoledì, in occasione di Sampdoria-Atalanta. Non vogliamo diventare burattini nelle mani di questi vermi. Non accettiamo che siano loro a decidere se, quando e come andare allo stadio.
A Sampdoria-Atalanta noi non entriamo!
Non entriamo ma ci vediamo fuori... Troppo facile non presentarsi.
Facciamoci vedere, sentire...
Facciamoli preoccupare...
Continuiamo a lottare!

Ritrovo sotto la Sud alle 14.30
Ultras Tito Cucchiaroni

tratto da http://www.ultrasanfruttuoso.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3643&viewmode=flat&order=ASC&start=0


per quanto mi riguarda sottoscrivo in pieno. ricapitolando l'appuntamento è già per stasera sotto la sud dalle ore 19/19.30..... per sentirla e viverla tutti assieme.....
e poi bis mercoledì alle 14.30. LL

NO AL CALCIO MODERNO

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.