mercoledì 21 marzo 2007

Italia

un paese che và a puttane
un governo in trans

;-)


finchè il diritto alla satira rimane ne approfitto, tantopiù che presto sparirà definitivamente anche quello (come già altri)

3 Commenti:

Alle 23 marzo 2007 alle ore 16:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dai, ora però per par con dicio una bella battuta sui 70 miliardi di berlusconi a bossi per la fedeltà alla CDL puoi farla! ;-)
fabio.

 
Alle 23 marzo 2007 alle ore 17:35 , Blogger LL ha detto...

beh, pensando a quello la prima cosa ke mi viene in mente è:
ci credo poco, altrimenti si sarebbe comprato anke mastella ;-)

sui 70 a bossi.... ah ecco, l'ictus al senatur sarà mica partito quando il berlusca gli ha fatto quell'offerta?

boh, comq se ne hai tu scrivile.

 
Alle 23 marzo 2007 alle ore 19:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

no, io non ne ho..
ho solo in mente le parole che bossi diceva solo pochi mesi prima su berlusconi.... Mafioso, appertenente alla P2 ecc ecc...
peggio dei peggiori comunisti!!!
e poi tutto a un tratto fa l'accordo con berlussconi, non porta a casa nulla (abbiamo una devolution? un federalismo fiscale? una secessione?) ma continua a essergli seguace contro la base della lega..
chissà come mai...
fabio
ps: domani ti faccio avere gli eletti...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.