mercoledì 21 febbraio 2007

Autostrade


premessa: il nostro indice ha confermato la debolezza già manifestata ieri, il trend di breve appare compromesso vista la rottura della trend-line di fondo; magari ne riparliamo domani.

chiuse in loss le popolari di milano alla rottura dei 12,60euro.
bella invece mi pare autostrade che tra l'altro mi auguro benefici del caos occorso al governo prodi. ad ogni modo, atteniamoci al grafico, rotta ieri la trend ribassista e rotte pure le medie a 25 50 e 200p il tutto sostenuto da buoni volumi. non ho voluto inserire limit line poichè sul titolo le medie che transitano tutte vicino hanno dimostrato di saper lavorare bene. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.