Tenaris
il grafico ad un anno lineare ci permette di visualizzare la solidità di quota 18,70euro (limit-line), livello di prezzo da tenere assolutamente in close per confermare il buy. a partire poi dal 12/10 possiamo far partire una trend rialzista che testa diverse volte a inizio dicembre. parallelamente a questa ne possiamo tracciare un'altra che tocca il 10/11 e il 15/12, mi spiace che non sono in grado di visualizzare i grafici qua sopra, comunque tracciando le due trend vi apparirà un bel canale rialzista. a quanto già detto possiamo aggiungere la rottura della trendina ribassista che parte sempre dal 15/12 e schiaccia le quotazioni fino all'ultima seduta dell'anno vecchio. tutte le medie stanno sotto ed i volumi dell'ultimo periodo non sono male sospinti anche da rumors che si susseguono.
ps: il titolo in questione viene analizzato in collaborazione con l'analisi fondamentale offerta nel suo blog da http://www.zener.blogspot.com/
2 Commenti:
Ciao Luca....cosa ne penzi di Allenza?
ecco cosa ne ho scritto il 19/12 sul vekkio blog.
diciamo subito che tecnicamente mi piace meno sia della controllante generali che del competitor fondiaria sai. premesso questo collocherei un importante supporto già in area 9,80/9,90euro ma starei attento soprattutto alla trend-line rialzista che parte dai minimi del 13/06/06 e che poi tocca tantissime volte, immagino non avrete problemi a visualizzarla. quale resistenza di riferimento farei molta attenzione ad area 10,80euro una cui eventuale rottura confermata in close farebbe scattare un automatico buy.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page