Cominciamo bene...
evidentemente c'era bisogno di un mio intervento per far sì che cambiasse qualcosa in piazza affari :-( due mesi di mia assenza e due mesi di mercato ultratecnico con supporti sempre grandi lavoratori; entro lungo su un grafico a mio avviso perfetto (nella stessa situazione rientrerei 100 volte su 100) e il sistema scricchiola con il mio investimento che butta là un -3% secco in una sola giornata andandomi a cuccare un brutto loss. tra l'altro ero tentato dall'invertire ma non l'ho fatto... doppia soddisfazione insomma... ammetto che sinceramente ho avuto "paura" anche se tecnicamente la rottura era di quelle che non poteva lasciare scampo, e in effetti anche oggi tenaris becca una bella scoppola. ah, che nervi! la prima operazione dell'anno, la prima operazione dopo un pò di pausa il tutto farcito da una perdita che non riesco a giudicare "errore", ribadisco era troppo bella graficamente, e invece voilà il petrolio scivola e il comparto oil ci và giù pesante. bon dai, amen inutile starne a parlare ancora.
ieri sera poi wally ha finito per sbriciolare i buoni guadagni messi da parte nella prima fase della seduta mettendo così a segno davvero delle brutte candele... resta comunque prematuro parlare di storno alle porte, stamani ho controllato una marea di grafici, il settore degli energy in generale e dei petroliferi in particolare ha rotto trend-line, medie mobili e supporti statici, ergo qui il brutto tempo potrebbe continuare però "gli altri" stanno ancora bene. LL
1 Commenti:
ciao....sì oggi il petrolio ha fatto danni...ci ho scritto un post...vedi se trovi qualche spunto per capire!
l'anno scros i petroliferi sono andati veramente bene..ma in questo periodo a mio avviso sta succedendo qualcosa che non va.
Ci vuole ancora qualche giorno per capire come andà a finere la storia!
Ciao e in bocca al lupo!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page