Una cosa alla volta
ho appena finito la stagione di raccolta olive che mi ha visto impegnatissimo in questi ultimi due mesi dunque finalmente posso tornare a tradare. onestamente in quelle fasi dell'anno in cui sono troppo preso dal lavoro non riesco a concentrarmi sulla borsa sicché la seguo sì ma ad eccezione di qualche raro tentativo mi astengo dall'operare. per chi come me infatti segue il mercato day by day e opera alla ricerca di piccoli guadagni, possibilmente costanti, c'è bisogno di passare parecchie ore davanti al monitor nonché di farlo in condizioni psicofisiche buone; se sono distrutto dalla giornata lavorativa posso sì guardare ed analizzare un grafico ma da qui a sobbarcarmi lo stress dell'investimento ce ne passa. mi piace vivere il più tranquillamente possibile dunque preferisco fare una cosa alla volta. vigneti e uliveti nei prossimi mesi daranno certo del lavoro ma senza la frenesia che ha caratterizzato questi ultimi 60 giorni. LL
2 Commenti:
Ciao Luca,
complimenti per il blog che seguo ormai da qualche mese.
Devo ammettere che quando leggo i tuoi commenti sono diversi i motivi che mi fanno provare un pò di invidia nei tuoi confronti. In primis invidio la tua capacità di scrivere in maniera così efficace; in secundis ti invidio un sacco quando pensando a te dedito alla raccolta delle olive vedo me rinchiuso tra quattro mura di un ufficio . E per ultimo mi viene un sacco di rabbia quando vedo da tifoso granata Quagliarella fare tutti quei gol!
Buon Anno
E-steban
grazie, sei veramente troppo gentile.
ank'io comq nn mi vedevo in un ufficio xciò posso capirti. la campagna è doveroso dire ke è anke molto dura nonkè avara di soddisfazioni economike, è una scelta di vita estremamente particolare.
quagliarella speriamo vi faccia anke gol al ritorno :-)
LL
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page