lunedì 16 agosto 2010

Consiglio per i blogger

siccome gestisco questo blog ormai da diversi anni con un buon numero di visitatori ed iscritti al feed mi permetto di dare un consiglio ai colleghi (specialmente a quelli che mi chiedono lo scambio link).

aggiornare il blog non te lo ordina il medico, certo i sacrifici per scrivere ci sono (e forse alcuni lettori li sottovalutano) ma ha senso andare avanti per passione non per riempirsi la pagina di inserzioni pubblicitarie....

in questo spazio trovate inserzione google ad sense, nella colonna di destra. non danno fastidio a chi legge, che se vuole, senza spese semplicemente cliccandoci sopra mi porta qualche cent, diciamo un modo virtuale per offrirmi il caffè.

ora, chi pensa di farne un business a mio avviso non ha capito un belino di blog.
e di sicuro non ha capito un belino del sottoscritto.
dunque appena avrò tempo farò un pò di riordino/pulizia nei vari insiemi di link partner.

ps: con l'occasione segnalo Equity Screening redatto da un lettore di R&R educato ed intelligente.

Etichette: ,

4 Commenti:

Alle 19 agosto 2010 07:46 , Blogger alefederico ha detto...

Sono daccordo. Il blog è soprattutto passione personale. Il tuo mi piace molto.

 
Alle 21 agosto 2010 12:53 , Blogger Lorenzo ha detto...

ciao, il blog è espressione! spirito di condivisione!

 
Alle 23 agosto 2010 18:28 , Blogger Report Night Staff ha detto...

Dire che concordo in pieno è dir poco.
Sei sempre un grande ci sentiamo presto.

E dire che non sempre è facile essere d'accordo con un Doriano...

 
Alle 23 agosto 2010 18:29 , Blogger Report Night Staff ha detto...

Sono d'accordo al 100% come sempre sei un grande...

Quando riscrivi un pezzo sulla tua filosofia di vita li trovo splendidi !

A presto e speriamo che riusciate ad entrare in Champions

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.