lunedì 25 maggio 2009

Alitalia

ne hanno parlato, non convenzionati al tradizionale protocollo solitamente usato in questi casi, ieri sera quelli di report.

ultimamente non mi ero più interessato alla faccenda ma da quanto sentito su cosa al momento è riuscito a vendere, e come, il commissario fantozzi c'è davvero da ridere su cosa i marionettai hanno creato... il buchetto è da comiche non fosse che i soldi sono nostri... già sono incazzato da italiano, non oso pensare cosa può aver pensato un risparmiatore azionista che avesse visto la trasmissione...

ah, però ho visto che la parte attiva di alitalia fa degli spot. sono giovane ma non ricordo di aver visto spot della vecchia alitalia, sarà che solitamente vedo poca tv.
comunque questi brevi promo li ho visti su mediaset subito prima di striscia la notizia. LL

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.