Tiscali
il grafico l'ho fatto partire soltanto dal 2001 quando il titolo quotava sui 14euro.
un mio conoscente incontrato in comune mi disse di averne aquistato proprio in quel periodo un pò di azioni ma quando mi informò dell'operazione ormai i prezzi battevano quota 6euro.
gli dissi, "beh dai allora puoi uscirne ancora discretamente, ti prendi un 50-60% di perdite, ti togli il dente e qualcosa ti rimane pure!"
lui tutto bello pacioccone e spocchioso risponde: "ne ho comprato delle altre a 5 e ci sto guadagnando un euro! non vendo prima di recuperare tutto".
bravo!
dai che se per un mesetto ogni giorno venisse fuori un rumors tipo quello odierno riportato dettagliatamente da tgfin qui magari non recuperi tutto ma almeno una parte sì...
seriamente dai, un raddoppio fino in area 1,30euro (prezzi di settembre'08)graficamente potrebbe starci però non ve lo posto nemmeno perchè lo troverei diseducativo. LL
ps: mi spiace per chi ci ha preso la facciata, non offendetevi per il tono usato sopra però ragazzi dai, d'accordo sbagliare però un minimo di ponderazione e disciplina è necessaria se investiamo in azioni! e poi mica solo lì, mi pare la vittoria dello scudetto quest'anno per la samp la paghino 300 volte la posta ma questo non vuol dire affatto che valga la pena buttarci anche un solo euro!
1 Commenti:
Tiscali My Love...qualche Volpe ci ha lasciato le piume.
E non solo in Tiscali.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page