lunedì 6 ottobre 2008

Assassini si nasce o si diventa?

nel silenzio generale ieri un cercatore di funghi è stato assassinato da uno dei tanti il cui divertimento domenicale è sparare per uccidere.

non fà molta differenza per loro ammazzare un volatile in via d'estinzione (tanto le regioni per fare cassa fanno deroghe), un volatile qualunque di qualsiasi taglia o un maiale ungherese incrociato con i cinghiali in modo che dall'intreccio ne venga fuori una prole più numerosa (e che gli frega ai politici se poi queste bestie danneggiano giornalmente gli agricoltori?! nulla, l'importante è fare cassa con i carissimi permessi).

ieri è toccato ad un cercatore di funghi, reo di muoversi tra la boscaglia.
a me è già successo due volte ma nulla di grave, una volta ero con dei clienti a passeggio, una volta sopra un albero quando è arrivata una pioggia di pallini di ricaduta; certo, li per lì ti incazzi ma poi pensi che finchè trattasi di pallottole di ricaduta va ancora bene... certo ci sarebbe frutto prendente... certo vengono a sparare dentro quella che di fatto è la mia azienda... certo tante volte trovo rami rovinati perchè mica gli frega di sparare sulle piante... certo per ora non mi devo lamentare, conosco gente che è stata sparata per sbaglio, la conosco anche direttamente...

certo, girano vorticosamente i coglioni a sapere che ogni anno muore gente innocente assassinata in questo modo, girano pensando ai tanti feriti, pensando agli animali uccisi per sport, pensando alle piante ferite anch'esse...
ma se penso che NESSUNO dedica più di 10 secondi per riferire questi omicidi per sport mi girano ancora di più!!! LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.