venerdì 1 agosto 2008

L'importante non è partecipare ma vincere

altro atleta italiano beccato positivo (il fiorettista andrea baldini serio candidato all'oro) e in attesa delle contro-analisi scatta l'esclusione dalla squadra dunque addio olimpiade.

per fortuna che il nostro sport nazionale, il calcio, è esente dal doping... mai che becchino uno se non per cocaina (che non è doping ma è vietata ugualmente). probabilmente è perchè nel calcio girandoci pochi soldi non vale la pena farsi.. LL

3 Commenti:

Alle 1 agosto 2008 alle ore 11:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Inoltre il calcio non è per nulla uno sport fisico.

 
Alle 1 agosto 2008 alle ore 12:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Beh,ci fu il periodo che ne beccarono diversi per nandrolone,e i giornalisti lecchini per giustificarli tirarono fuori la storia della carne di cinghiale:-)

 
Alle 1 agosto 2008 alle ore 15:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

Si...cose strane...si avvicinano le Olimpiadi e si scoprono gli scheletri negli armadi. C'è chi trova nuove sostanze e anche chi riesce a scovare le nuove forme di doping. E' tutta una corsa contro il tempo sperando che l'obiettivo principale sia salvaguardare la salute degli individui e non quello di guadagnare soldi sia nel trovare nuove sostanze dopanti sia nel trovarne altre che lo rivelano. Immagino ci sia del marcio anche qui.....ma non vorrei essere troppo qualunquista.
Spero solo che i Cinesi non facciano incetta di medaglie dopate...cosa molto probabile...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.