lunedì 4 agosto 2008

Due colpi sparati in aria

prima il taglio in finanziaria di non ho ben capito quanto, 400milioni di euro forse già quest'anno, un miliardo di euro in tre anni (forse 6000 uomini in meno...).
poi la schedatura degli assenti per malattia con, forse, sospetti di conseguenti tagli agli stipendi.

e bravi bravi tremonti e brunetta per i quali evidentemente l'abito non fà il monaco.
due colpi sparati in aria... tipo quelli che hanno ucciso Gabriele Sandri... (giustizia per Gabriele!)


ps: notevole anche lo smacco dovuto al fatto che mentre si taglia sulle forze dell'ordine arrivano nuovi fondi per l'esercito al quale vengono attribuiti compiti di norma tipici di polizia e carabinieri. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.