mercoledì 21 maggio 2008

Mediaset

ha rilevato il 25% di nessma tv; canale satellitare con sede a tunisi e visto principalmente in nord africa: algeria, libia, marocco e appunto tunisia. presto però par di capire che si potrà vedere anche in europa, perlomeno in quella mediterranea dove la presenza araba è più numerosa.

il titolo oggi non si muove e il grafico a 10anni risulta davvero brutto... da gennaio 2003 potrebbe essere in costruzione un pericolosissimo arco ribassista e se le quotazioni dov'essero bucare area 4,60euro lo scenario si farebbe davvero tetro (tecnicamente parlando ovvio). 5,80euro prima resistenza di rilievo ma considerate che ci sono tutte le medie mobili a dare ulteriore fastidio... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.