giovedì 15 maggio 2008

Aggiornamento saras

ne avevamo parlato nemmeno un mese fa 21 aprile e la lettura ha effettivamente dato soddisfazioni (siamo un 15% sopra). ora un amico mi chiede un aggiornamento.

ridetto che il target tecnico sarebbe intorno ai 4,30euro si potrebbe proteggere il gain posizionando uno stop profit se eventualmente i prezzi scendessero sotto zona 3,85euro dove c'è un bel supporto statico (limit) e dove a giorni tornerà a transitare un supporto dinamico (la media a 200) restandosene per il momento tranquilli in vendita a vedere se effettivamente il target venisse centrato.
nel brevissimo però mi aspetterei una pausa visti anche i volumi di ieri giunti proprio sulla resistenza di 4,10euro con magari test dell'area di supporto di cui sopra. LL

2 Commenti:

Alle 16 maggio 2008 alle ore 12:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

...e c'è pure un RSI da bestia.
conocordo pienamente sui consiglie e sulle tue analisi. Sono convivnto però che a 3.85 non ci arriveremo, anzi ci aspettano delle belle performance ancora.
Grazie delle tue sempre puntuali e precise valutazioni.

 
Alle 16 maggio 2008 alle ore 12:32 , Blogger LL ha detto...

grazie max.

solo un appunto che tengo a precisare:
IO NON DO' CONSIGLI, dico semplicemente cosa mi pare esprima l'analisi tecnica e al limite cosa evenentualmente farei io se fossi "dentro".
i consigli li danno (e possono darli solo loro) le apposite società di gestione del risparmio che di certo non ho intenzione di sostituire (neppure in minima parte) nè tantomeno di fargli "concorrenza" vista anche la gratuità della lettura del blog; ecco appunto di blog, di diario personale trattasi, dunque siete solo ed esclusivamente voi i responsabili delle vostre azioni.

ps: grazie max anche di avermi dato la possibilità di ribadire per l'ennesiva volta questi concetti che trovate sempre in modo permanente in fondo a questa stessa home-page:

"Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001."

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.