martedì 20 maggio 2008

Con manager tanto bravi possibile che a rischio siano solo i mutui subprime?

apprendo dall'ansa come le due s.p.a. finaliste di ciampionsligues siano in rosso rispettivamente per 935 mln di euro il chelsea e 960 mln di euro il manchester utd.
questa sì che è imprenditoria!
e complimenti anche ai creditori!

ma prima o poi verrà il giorno che fallirà anche una società del genere secondo voi o no?
almeno, se stiamo al caso mutui subprime, restano sempre le mura di casa che per quanto svalutate un valore ce l'hanno sempre, ma dei calciatori che se ne farebbero?
inoltre, qualcuno sà se esistono prodotti finanziari che per vie, diciamo "traverse", investono su società di questo tipo? LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.