lunedì 3 marzo 2008

Giù le mani da Antonio Cassano

come mi fanno ribollire il sangue questi omuncoli che oggi si scandalizzano e chiedono una squalifica esemplare per un ragazzo reo, dopo l'ennesima lapalissiana ingiustizia subita, di aver ANCHE lui mandato a fanculo l'innominabile.
sì perchè Antonio può prendere botte per tutta la partita, botte per far male; lui come vanbasten, baggio, ronaldo ecc. ecc., tutti fenomeni che si sono visti rovinare/limitare la carriera per colpa di chi non è stato minimamente in grado di tutelarli.
a differenza di alcuni di essi però Cassano reagisce con le parole, d'istinto e i falsiperbenisti non aspettano altro per infangarlo. a differenza di alcuni ad Antonio non è perdonato nulla... ibrahimovic è forse un santo? e totti, tanto per dirne solo una, a livorno cosa fece?
ma questi pagliacci dell'incoerenza, dell'opportunismo, della slealtà ne fanno una bandiera.
dov'erano quando cannavaro spaccava (letteralemente SPACCAVA) una gamba ad un laziale e non veniva nemmeno ammonito?
ah, erano a leccare il culo a moggi... e prima durante e dopo non sono gli stessi leccaculo di carraro, galliani, matarrese, abete, melandri, pisanu, amato, sensi, lotito? questi chiaccheroni ci vengono a fare la morale a noi? a Cassano? dall'alto di quale pulpito?
Antonio per il tuo bene ti direi vattene da genova, vattene in qualche squadra che ha santi in paradiso ma oggi più che mai capisco che questo è il tuo ambiente ideale. capisco che siamo fatti per stare insieme, noi provinciali e tu ragazzo come Noi, con un cuore che batte. insieme continueremo a subire ingiustizie in campo e fuori; come sempre abbiamo fatto però potremo in nostra coscienza guardare tutti dall'alto in basso. fieri della nostra coerenza, della nostra passione, di essere Sampdoriani.
come flachi ha pagato 2anni per una cosa che doping non è mentre altri per il doping vero hanno pagato pochi mesi.
come gli amici della nord di bergamo hanno pagato per un vetro rotto mentre altri per accoltellamenti sistematici non hanno alcun problema.
temo pagherai anche tu uno sproposito rispetto all'errore che hai commesso in un mondo in cui più la fai grossa e meno sei punito, Noi ti vorremo ancora più bene.



ps: a Me non devi chiedere scusa.

ma il cielo è seeeempre più blu
cerchiato di blu
cerchiato di blu

5 Commenti:

Alle 3 marzo 2008 alle ore 16:50 , Blogger Zener1992 ha detto...

ok è un ragazzo emotivo però deve un po calmarsi, tutto qui.
E' vero che nel calcio certe cose sono perdonate a Caio ma non a Tizio.
Però quella sceneggiata del "minchia ti aspetto fuori" ha fatto male solo a lui ed alla Samp...porca miseria l'arbitro se l'era fatta addosso.
ciao
Roby

 
Alle 3 marzo 2008 alle ore 17:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

ieri avrebbe perso la pazienza anche il Papa...

e comq è la terza espulsione della carriera. lo sapevi? sembra si parli di un serial killer... anzi no, quelli vanno a farsi riverire in tv... LL

 
Alle 3 marzo 2008 alle ore 22:25 , Blogger Zener1992 ha detto...

Lo so Lu'.
Però il discorso è che quella sceneggiata del "ti aspetto fuori" non va, manca di stile.
Poteva fare la cosa con più eleganza, uno volta espulso usciva fuori dal campo magari stringendo la mano all'arbitro davanti a tutto lo stadio.
Poi una volta finita la partita con un bel bavaglio andava nello spogliatoio degli arbitri, chiudeva la porta e giù botte;
Insomma mi chiedo io, che cazzo sono servite certe lezioni di stile da parte di Moggi & c.? e che cavolo dico io...Cassano non le vuole proprio imparare certe cose? :)))
Dai Lu' non prendertela!
Roby

 
Alle 4 marzo 2008 alle ore 00:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Veramente,quello lì dovrebbe andare in una piazza più equilibrata di quella genovese.Dovrebbe stare in una città dove il "culo così" lo fanno a lui,che danneggia una squadra.In una piazza dove lo aspetterebbero all'uscita dello stadio per dargli un paio di schiaffi,per il danno arrecato e per la scostumatezza ignorante che si trascina dalla nascita.Moggi,le gambe spezzate,i leccaculi e quant'altro,non servono proprio a nulla e nulla c'entrano con una testa cafona,squinternata come quella di Cassano.Però,ora che lo squalificano,potrete sempre portarvelo in curva e coccolarvelo,visto che vi sentite come lui.Io me ne starei ad almeno 300 metri.E' ridicolo e fa rabbia,visto il talento che ha e che spreca.Vedrete pure come vi abbandonerà,nonostante stia tutte le domeniche a piangere ed a battersi sul cuore.

 
Alle 4 marzo 2008 alle ore 11:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

ro, sul fatto che ha esagerato non si può che essere tutti d'accordo ma per noi il punto è un'altro...

qui ad esempio c'è una discreta lista di cose simpatiche...
http://www.ultrasanfruttuoso.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6001&forum=9

LL

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.