venerdì 22 febbraio 2008

So pa f



la pulce nell'orecchio me l'ha messa buddy e in effetti qualcosa di interessante c'è anche stando all'analisi tecnica... dal grafico a 5 anni notiamo come sia tosto il livello 0,410-0,460, un rettangolo da cui i prezzi sono usciti con boom di volumi e con una forza veramente considerevole dal momento che è stata rotta una trend ribassista precisissima che durava da un anno.
insomma il segnale buy ora ci sarebbe... certo parliamo di un titolo che da aprile 2006 ha quasi dimezzato il suo valore però oggi come oggi....
ps: vi ricordo di cliccare sopra l'immagine per ingrandirla, ne vale la pena! LL

11 Commenti:

Alle 22 febbraio 2008 alle ore 19:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie x l'analisi e x i grafici!

Qui si brinda, anche se sinceramente vorrei portarmela alla pensione!;-)

ciao
Buddy

 
Alle 25 febbraio 2008 alle ore 10:08 , Blogger Zener1992 ha detto...

avesse dei bilanci meno ermetici...
robbè.

 
Alle 25 febbraio 2008 alle ore 10:52 , Blogger Zener1992 ha detto...

si brinda?
a cosa?
roby

 
Alle 25 febbraio 2008 alle ore 11:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

Attenzione,non facciamoci ingannare dall'aspetto grafico.A livello di management è una chiavica quindi....occhio!

 
Alle 25 febbraio 2008 alle ore 11:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi scuserà ma il Buddy vedeva Mediterranea Acque a 16 entro la scorsa estate...troppo emotivo,addirittura affettivo verso alcuni titoli

 
Alle 25 febbraio 2008 alle ore 12:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

il mio è un mero parere grafico, basandomi su questo dico che un buy può starci. nulla di più. evidentemente che nn sia messo bene a fondamentali lo si deduce anche dal ribasso degli ultimi due anni... detto ciò ognuno faccia il suo gioco come meglio crede libero da condizionamenti che di certo io non voglio dare. LL

 
Alle 25 febbraio 2008 alle ore 12:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Un buongiorno in trasfeeta da un pc provvisorio;-)

Saluto Luca e festeggio il Cassano Show!

Rispondo all'amico anonimo, hai ragione e' uno dei miei difetti, e sinceramente ti dico che quel difetto non lo voglio perdere, perche' io vivo la borsa ed i mercati in modo particolare, tutto mio... pero' ti dico anche che non posso mica azzeccare tutte le previsioni ed i target, altrimenti ti pare che sarei in un umile blog e non in una casa d'affari. Anche se ti dico, senza ipocrisia, che le previsioni azzeccate potrebbero anche bastare, visto quello che offre il mercato tra i professionisti.
Grazie x la critica.
ciao
Buddy

 
Alle 25 febbraio 2008 alle ore 19:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

25 febbraio:
"E pensare che qualche giorno fa avevo ricevuto telefonate panicate, che mi chiedevano di chiudere proprio le NAVIGAZIONI MONTANARI..."
Stai guadagnado a 2,70 euro?
digitando Navigazione sul tuo blog sembra che ce le hai a 4,00 euro...
Italease sei riuscito a mediarle da 32 euro?
E Tiscali da 3-4-5-6 euro? roba da volpone!
certo che le racconti bene.

 
Alle 25 febbraio 2008 alle ore 20:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Posto per dire che questo commento nn è stato lasciato dal sottoscritto, titolare del post su mediterranea acque.

Ciao

 
Alle 26 febbraio 2008 alle ore 09:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao!
Se ho aperto un blog ed in qst ci metto la faccia facendo previsioni audaci con tanto di target e' perche' sono pronto le critiche ed accetto i confronti. Non capisco quindi perche' non vi firmiate, si eviterebbero equivoci.
Nel caso poi delle operazioni ho sempre specificato che non sono in grado di gestire le vendite e gli acquisti con segnalazioni dettagliate, sarebbe nel caso anche "fuorilegge" e poi nel caso lo facessi sarebbe giusto farsi pagare, non credi? Tu lo faresti gratis? Viviamo in un mondo in cui si paga tutto ed io dovrei mettere a disposizioni i miei studi (giusti o sbagliati che siano) gratuitamente? La beneficenza la faccio in altri modi.
Se il mio supporto non ti e' gradito, non ti sembra affidabile, semplice, cambia canale e non leggermi.
Se ti da' fastidio il mio entusiasmo, segui l'onda e scegli bene, potrai aggregarti alla nostra gioia.

Se poi parli della Montanari, io parlavo di un cliente che aveva deciso di comprarle a 4,20 e che a 2,50 per paura voleva chiuderle. Non vedo perche' le cose si debbano interpretare con malizia.

Quando troverai una persona che in borsa non sbaglia mai, dammi il suo numero, cosi' potro' diventare ricco anch'io! Non mi interessa avere ragione, preferisco imparare e guadagnare, con la ragione non si compra il pane.

Tra gli errori fatti vorrei segnalare la svalutazione del Dollaro che ho caldeggiato da zona 0,96 e sul blog da quando era sopra 1... direi che i molti errori possono essere tranquillamente coperti dalle buone intuizioni e dallo studio.

In ogni caso la critica costruttiva e' sempre benvenuta, gli Yes man non mi piacciono!

Senza polemica,
ciao
Bud Fox

 
Alle 26 febbraio 2008 alle ore 17:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

per carità non si voleva essere maliziosi ne tantomeno mettere in dubbio delle qualità.
dici di studiare e quindi sarai anche preparato e molto professionale.
Peccato che nella professione è vietato innamorarsi dei titoli.
E' una regola basilare.
Ma tu studi...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.