Migliore azione 2008
l'editore di un sito amico, e-investimenti.com, organizza una caccia alla migliore azione del 2008, tutti gli utenti/lettori possono partecipare, e anzi vi invito a tentare la sorte! ...e in effetti un pò di fortuna ci vuole... al contempo potrete leggere un pò gli umori di chi ha già detto la sua.
io su chi punto?
se rischio qualcosa di più visti i tempi punto su generali, magari passata la tempesta di questo periodo potrebbe tornare in auge per motivi speculativi legati ad un risiko finanziario che credo prima o dopo riprenderà; inoltre sono sempre in pista i discorsi relativi alla controllata alleanza ed alla controllante mediobanca. infine per questioni fondamentali il leone triestino ha in passato sempre dato una certa affidabilità, vedremo quando sarà il momento dei conti cosa verrà fuori.
se vado più sul prudente allora guardo a snam rete gas e terna, due società che bene o male hanno un business piuttosto consolidato e difensivo. inoltre potrebbero giovarsi di qualche acquisto in terra straniera magari a prezzi buoni sfruttando l'opportunità di questo calo dei mercati e l'ingresso sulla scena internazionale di nuovi paesi.
oh, per carità, si badi bene che è un giochino, gli unici rating seri li danno le banche o le società specializzate del settore comunque per partecipare anche voi trovate tutto su e-investimenti.com LL
5 Commenti:
Danieli!
Uniland e Canistracci Oil.
andetelo a dire su e-investimenti, qua non vale.
;-)
ps: danieli comq piace anche a me, roby tu curati che hai la febbre alta e si vede :-)
comunque per Uni (anche se i suoi modi non mi piacciono) potrebbe anche essere un bell'anno....con tutta la carta (perizie & c.) che stanno preparando..
Occhio a CSP nelle piccole realtà.
Danieli piace e mi è sempre piaciuta....è quella del prosciutto crudo giusto?
credevo fosse quella del wisky... LL
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page