giovedì 28 febbraio 2008

Mi ricorda qualcosa ma non sò proprio cosa....

leggete qui, cliccare

una situazione poco chiara...
una famiglia distrutta che grida "assassini"...
colpi di pistola intimidatori sparati in aria....
un colpo, a seguito di una frenata brusca avvenuta durante l'inseguimento, che accidentalmente centra un povero disgraziato... LL

9 Commenti:

Alle 28 febbraio 2008 alle ore 22:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vabbè io le moto non le rubo e non vado alle partite con i sassi nelle tasche?Dici che devo stare attento?Cosa c'entro io con questi episodi?E tu?Tu temi?

amedeosorian2@aol.com

 
Alle 29 febbraio 2008 alle ore 12:08 , Blogger LL ha detto...

è tutto da dimostrare che Sandri avesse le pietre in tasca tantopiù che stava andando a sansiro contro i gemellati interisti... (gemellati vuol dire fratelli)

se non rubi le moto meglio per te.

comq allo stato attuale non è consentito ammazzare uno perkè ha rubato una moto, nè xkè eventualmente ha pietre in tasca; infatti qui si parla di colpo partito accidentalmente, una disgrazia insomma.

io e tu che c'entriamo?
beh, visto che trattasi di colpi accidentali e che io sono un gran fifone spero il destino non mi metta di fronte una pallottola esplosa accidentalmente, mi rincrescerebbe... però purtroppo capita un pò spesso quindi potrebbe succedere anche proprio a te (o a me)

 
Alle 29 febbraio 2008 alle ore 14:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

dai Luca, ma se la moto rubata fosse stata la tua, non l'avresti augurata una cosa così a questi "poveri innocenti" ? Io penso che per fortuna nell'inseguimento non hanno colpito pedoni o passanti, ma di quei 2 s figati proprio....
Antonio

 
Alle 29 febbraio 2008 alle ore 17:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

antonio mi pare nn lo sapessero la moto fosse rubata... e comq resta il discorso che hai fatto tu, se viene beccato un passante o un pedone?
stiamo parlando di colpo accidentale xkè ricordo che nemmeno al peggiore dei criminali incalliti è lecito sparare se non in quei casi specifici tipo legittima difesa o per evitare potenziali "guai grossi" ad altre persone coinvolte (es. attentato).
poi augurare la morte a uno xkè ti ha rubato la moto mi pare eccessivo... un conto è dire certe cose sulla scia della rabbia ma a mente fredda... LL

 
Alle 29 febbraio 2008 alle ore 22:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cioè,per quello che ne so io la tifoseria laziale raccoglie i peggiori estremisti di destra,tipo quelli che hanno arrestato qualche giorno fa.Se tu sai di angeli e penitenti puoi mostrarmelo.Puoi anche indicarmi quante gente sia stata uccisa accidentalmente da carabinieri e poliziotti negli ultimo 50 anni.Se uno ruba una moto deve mettere nel conto che tra le forze dell'ordine ci siano svitati come lui pronti ad ammazzarlo.Se no potremmo pretendere che le Generali assicurino i ladri...Certo,non si ammazza x una moto,ma non si ruba nemmeno la moto.Sandri faceva parte di tifosi molto accesi.Tu credi che al poliziotto sia venuta la voglia di ammazzare il primo passante?Io no,nonostante pensi che abbia esagerato.Per me il poliziotto è uno svitato e Sandri non era per nulla un angelo.Quindi,sbaglia e forte chi lo prende a mito e ne vuol fare un martire.Sappiano i tifosi scalmanati che tra le forze dell'ordine c'è chi ha la stessa loro testa,ma ha una pistola.Si regolino.E' semplice,non credi?

 
Alle 1 marzo 2008 alle ore 00:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Minchia Amedeo..tu ...
tu ssì che sei bbravo..
si..si...sei bbravo..
tu..tu..
tu c'hai il bernoccolo!
a volte i miei picciotti scherzando si scontrano con qualche coltello...
evabbè..succiede...
Signorie vostre potrebbero consigliarmi qualche buon tittolo?
ho un po di liquidità da investire..
mi raccomando ..robba buona eh!
chesennò se perdo a me ed alla mia famigghia potrebbe dispiacerci e ..e ..e sia mai che un blog prenda fuoco..a proposito vi interessa una assigurazione?

Totò Riina - Presidente Mafia Spa.
Ciao Lu'..
sono io
ciao Amedeo..ovviamente scherzavo.

R

 
Alle 1 marzo 2008 alle ore 13:38 , Blogger LL ha detto...

nn ho mai detto che gli "ultras" laziali (o presunti tali xkè per me la parola ultras vuol dire un'altra cosa) sono angeli, sò dello schifo della politica in curva nord e disprezzo fortemente chi mischia politica e curva (non credo sia da ultras farsi politicizzare). ancor più disprezzo chi va in giro col coltello e sembrerebbe che a roma in genere la percentuale sia più alta che nel resto d'italia (questo non è sicuramente da ultras, questo è da infame).
gli ultras di tutta italia a tal proposito da diversi anni portano avanti uno slogan "basta lame basta infami", nella maggior parte delle curve non è solo slogan ma è una regola, purtroppo però in certe realtà soprattutto metropolitane la situazione è diversa.

detto questo cosa centra Sandri? era uno pulitissimo fino a prova contraria quindi le tue sono becere calunnie, veramente disgustose e destituite del benchè minimo fondamento.

la difesa del spaccarotella insiste sul colpo sparato accidentalmente quindi evidentemente sanno anche loro che se portassero al processo la tua teoria da cowboy avrebbero già la condanna in tasca.

io sto dalla parte di una legge etica e morale. non si uccide nessuno neppure il pedofilo o il mafioso neppure dopo un giusto processo e questo lo dice per ora per fortuna anche la costituzione italiana. resta il fatto e lo puntualizzo che in entrambi i casi in essere la difesa sta portando avanti l'ipotesi di colpo accidentale, preciso che sei tu amedeo che dai dello svitato ad un carabiniere. io non mi permetterei mai.

mi spiace che quando a sbagliare sia uno con la divisa abbia sempre delle scusanti e che ci sia qualcuno che per partito preso lo giustifichi.
se sbaglia un agente ha sbagliato lui e non tutto il Corpo ma tutto il mondo cosìddetto civile lo difende a priori e questo non lo accetto.
questo garantismo così garante da una parte ma giustizialista e pressapochista dall'altra mi fà veramente vomitare... un poliziotto sbaglia? beh, riabdisco sarebbe sbagliatissimo far pagare tutto il Corpo però se sbagliano quattro stronzi pseudoultras catanesi vientano il tamburo il megafono e lo striscione a chi non ha fatto nulla di male. questa è giustizia gista?

mi chiedi quanti siano morti in 50anni per colpi accidentali? non ne ho idea, però ti dico che ne sò di 2 in 4 mesi, magari a te pare poco ma a me pare moltissimo.
(e poi per dirla tutta di robe "strane" ne sono successe tantine... pensa al g8, a federico, a paolo,a quelli del manchester ecc. ora io nn liquiderei la cosa con un generico "è tutto fango", semplicemente considererei il fatto che in ogni lavoro si possono commettere errori e che quindi talvota pure chi dovrebbe garantire l'ordine possa sbagliare. è umano)

e tu hai idea ti quanti siano stati accoltellati da dei doriani nella nostra storia? nessuno.
di quante volte io abbia mai messo le mani addosso a qualcuno allo stadio? nessuna.
e allora pretendo di essere trattato come gli altri, se sbaglio pago, se sbagliano gli altri paghino gli altri perchè la legge dovrebbe essere uguale per tutti a prescindere dal fatto che io abbia la sciarpa o vesta qualcos'altro.

pretendo di essere uguale agli altri sia di fronte a un giudice, sia sui giornali perchè tanto per farti un esempio la faccia di quell'assassino di spaccarotella non l'ha fatta vedere nessuno, invece la faccia di quei ragazzi che hanno sbagliato al derby di genova dell'andata sono finite d'appertutto.


ps: un consiglio, pensa con la tua testa e sii coerente con il tuo cuore.

 
Alle 2 marzo 2008 alle ore 09:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luca sei un grande

 
Alle 3 marzo 2008 alle ore 16:46 , Blogger Zener1992 ha detto...

complimenti Lu': grandi considerazioni.
Roby

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.