mercoledì 20 febbraio 2008

Verso le elezioni

in questi giorni per caso vi è capitato di seguire i principali obiettivi che si prefigge la lista arcobaleno? mi è capitato di ascoltare richieste di voto al popolo per farla finita con le missioni di guerra&pace come l'afghanistan e liberare l'italia dal colonialismo americano con specifico riferimento alla base di aviano. d'accordo o no sono idee, non entro nel merito.


ma c'è un problemino.... mi domando come abbiano votato questi signori in parlamento quando si è discusso di queste cose... se non erro ad avere le palle di non votare a favore è stato il senatore turigliatto, oggi candidato a premier con la lista "sinistra critica" che per tale azione, è stato espulso dal gruppo di rifondazione per due anni!!!

cioè, fatemi capire: fino a ieri sostenevate un governo che in afghanistan ci stava e non fermava l'allargamento della base di aviano (vi limitavate a manifestare in piazza quando siedevate in cdm...), oggi la vostra campagna elettorale estera si basa su idee esattamente opposte?! non solo. chi è stato coerente l'avete messo alla porta e ora corre da solo!? ho scritto cazzate? LL

3 Commenti:

Alle 20 febbraio 2008 22:47 , Blogger Zener1992 ha detto...

io non ci capisco più niente in questa politica con ste cose rosse, bianche ed azzurre.
e comunque sia fanno sempre più schifo: parlano di coalizioni e poco o niente di programmi per migliorare la vita degli elettori i quali invece vengono tentati con promesse da pochi spiccioli (per esempio: abbassare l'IRPEF...certo che la abbassano poi però ti fanno il culo con le addizionali..però la promessa l'hanno mantenuta).
Quel merda di Berlusconi si è dimenticato il suo cavallo di battaglia: eliminare l'IRAP

 
Alle 20 febbraio 2008 22:48 , Blogger Zener1992 ha detto...

dimenticavo: Berlusconi è una merda ma lo sono anche Prodi, Fini, Bertinotti e non parliamo di Mastella, Bertinotti, la Puttana Follini ed il puttano De Gregorio...ne dimentico ancora qualche centinaio

 
Alle 12 marzo 2008 18:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

hai ragione da vendere altro che...
Io andrò a votare e voterò proprio
il movimento di Turigliatto (Cannavò, Malabarba ecc).Sinistra Critica avrà il mio voto perchè voglio che cresca un partito così, che non perda mai di vista ipropri ideali;voglio cambiare il mondo non adeguarmi ed esserne cambiata senza neanche accorgermi!
Ciao
Lucia

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.