Verso le elezioni
in questi giorni per caso vi è capitato di seguire i principali obiettivi che si prefigge la lista arcobaleno? mi è capitato di ascoltare richieste di voto al popolo per farla finita con le missioni di guerra&pace come l'afghanistan e liberare l'italia dal colonialismo americano con specifico riferimento alla base di aviano. d'accordo o no sono idee, non entro nel merito.
ma c'è un problemino.... mi domando come abbiano votato questi signori in parlamento quando si è discusso di queste cose... se non erro ad avere le palle di non votare a favore è stato il senatore turigliatto, oggi candidato a premier con la lista "sinistra critica" che per tale azione, è stato espulso dal gruppo di rifondazione per due anni!!!
cioè, fatemi capire: fino a ieri sostenevate un governo che in afghanistan ci stava e non fermava l'allargamento della base di aviano (vi limitavate a manifestare in piazza quando siedevate in cdm...), oggi la vostra campagna elettorale estera si basa su idee esattamente opposte?! non solo. chi è stato coerente l'avete messo alla porta e ora corre da solo!? ho scritto cazzate? LL
3 Commenti:
io non ci capisco più niente in questa politica con ste cose rosse, bianche ed azzurre.
e comunque sia fanno sempre più schifo: parlano di coalizioni e poco o niente di programmi per migliorare la vita degli elettori i quali invece vengono tentati con promesse da pochi spiccioli (per esempio: abbassare l'IRPEF...certo che la abbassano poi però ti fanno il culo con le addizionali..però la promessa l'hanno mantenuta).
Quel merda di Berlusconi si è dimenticato il suo cavallo di battaglia: eliminare l'IRAP
dimenticavo: Berlusconi è una merda ma lo sono anche Prodi, Fini, Bertinotti e non parliamo di Mastella, Bertinotti, la Puttana Follini ed il puttano De Gregorio...ne dimentico ancora qualche centinaio
hai ragione da vendere altro che...
Io andrò a votare e voterò proprio
il movimento di Turigliatto (Cannavò, Malabarba ecc).Sinistra Critica avrà il mio voto perchè voglio che cresca un partito così, che non perda mai di vista ipropri ideali;voglio cambiare il mondo non adeguarmi ed esserne cambiata senza neanche accorgermi!
Ciao
Lucia
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page