mercoledì 20 febbraio 2008

A quando norme serie e utili?

i disperati tentativi di rendere lo stadio tale e quale al salotto di casa per ora trovano qualche difficoltà... come da foto dell'ultimo derby, e non potete neanche immagginare il delirio sonoro, stiamo tenendo duro nonostante tutto!

in compenso però gli infami che accoltellano la gente continuano liberamente e impunemente a fare il cazzo che vogliono... ogni volta che gioca la roma in champions qualcuno finisce in ospedale pugnalato... LL

2 Commenti:

Alle 20 febbraio 2008 alle ore 16:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!

ciao
Buddy

 
Alle 20 febbraio 2008 alle ore 17:44 , Blogger LL ha detto...

ma ti rendi conto?
con le nuove norme hanno combattutto queste cose qua, il colore e la passione mentre quei grandissimi figli di puttana che vanno in giro ad accoltellare la gente che gli frega se vietano striscioni megafoni e tamburi??
mi fanno troppo incazzare ste cose...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.