venerdì 4 gennaio 2008

Segnalazione

a proposito del tutto va bene, siamo forti, il mercato è ok, fiducia fiducia fiducia andatevi a leggere questo articolo sul sito del sole (clicca per aprire il collegamento) su cosa pensano i grossi, quelli che i soldi li hanno davvero e quando investono non stanno a sentire le parole di questo o quel politico italiano... perciò a precisa domanda:
"Vedremo arrivare anche in Italia i fondi sovrani arabi?"
viene data una rispostina... ed un successivo esempio pratico reale che sono tutto un programma... LL

2 Commenti:

Alle 4 gennaio 2008 alle ore 12:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao,volevo fare un piccolo esempio che rende molto bene l'idea della nostra situazione: sembra di essere sul titanic dove i politici fanno i loro balli e non s'accorgono che la nave sta affondando.credo bene che nessun investitore voglia buttare soldi in un paese dove le tasse e la burocrazia sono una cosa fuori dal normale. p.s.:tanto x non smentirsi i nostri senatori prima della fine del 2007 si sono ritoccati l'ingaggio di circa 200 euro.ma non erano stati congelati gli aumenti????? sono la vergogna del paese

 
Alle 4 gennaio 2008 alle ore 13:05 , Blogger LL ha detto...

si ricki l'ho sentita anch'io sta storia dei 200euro.... magari ci dedicherò un post comq grazie

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.