Titoli in rassegna
premesso che stiamo parlando di titoli dagli scambi piuttosto scarsini e da ciò ne conseguono book vuoti in cui la forchetta denaro lettera alle volte è sensibile e ne derivano imprecisioni tecniche alle volte anche marcate vediamo un pò su cosa si è ultimamente concentrata l'attenzione del commercialista...
it holding: non mi piace per nulla almeno finchè sta sotto quota 1,420/1,380euro.
bolzoni: 3,90euro può essere visto come un buon punto di partenza per posizioni da medio termine, se si cerca la toccata e fuga allora meglio (almeno in teoria) agire sulla forza quindi al break dei 4,30euro.
trevi: grafico simile a quello di bolzoni però qui il break dopo il test del supportone di quota 11,00euro c'è già stato (12,20euro) e i prezzi sono già alle prese delle medie mobili.
delle tre graficamente a parere mio si lascia preferire bolzoni soprattutto per ottica non di brevissimo. LL
2 Commenti:
Grazie Lu'
Roby
Veramente grazie.Non che provi ad investire secondo quanto hai detto,perchè di soldi non ne ho...Però. apprezzo la competenza e la lucidità.Ti preferisco enormemente più ora,che quando scrivi di calcio.Vabbè che ognunno ha il suo difetto,ma quel tuo modo di pensare proprio non lo condivido.Io continuerò a leggerti 4-5 volte al giorno per i tuoi pregi.Grazie.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page