giovedì 29 novembre 2007

Cercasi continuità

si era dato un livello chiave da tenere per il dax, 7520 punti, il mercato tedesco poi ha chiuso a 7521 dopo averci fatto prendere un brutto spavento in quanto era andato sotto tale quota non di pochissimo. fatto questo era abbastanza scontato attendersi una rivincita dei tori che effettivamente ieri è arrivata con grande decisione.
già oggi però, dopo una partenza ancora molto buona, torniamo subito con i piedi per terra... a dimostrazione, semmai ce ne fosse bisogno, che proprio di ottima salute i mercati non stanno scoppiando.
provare a seguire gli strappi in questo clima di incertezza è evidente che non paghi quindi ribadisco un concetto più volte esposto ultimamente, per me meglio starsene il più tranquilli possibile in attesa di qualche chiarimento che può arrivare solo dopo aver dato un pò di continuità al segno più. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.