venerdì 2 novembre 2007

L'abc del mal governo

sono d'accordissimo con il post dell'amico duca a proposito della politica del governo sull'immigrazione (clicca qui) a cui però voglio aggiungere che questa è la prassi abituale.

sì, sistematicamente si fanno leggi rincorrendo emergenze di per sè evitabili, se si ci fosse mossi bene e per tempo; si fanno leggi sull'onda emotiva del popolo bue alimentato dagli incalzanti e gossippari media. il mix dà per risultato il solito decreto del cavolo pieno di eccessi e contraddizioni e privo del più elementare buon senso.

servirà a qualcosa oltrechè farsi belli agli occhi dell'opinione pubblica?

mah... la terra dei cachi è la terra dei cachi... e questo vale per tutti... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.