mercoledì 7 novembre 2007

Occhio!!!

con ordine.

ieri sera seduta ottima per gli indici americani che chiudono sui massimi intraday, il nasdaq sempre in spinta ed s&p500 che guadagna punti allontanandosi un pò dal supportone. scenario dunque per forza positivo (almeno fino a stasera...).

stamani come ogni giorno da troppo tempo a sta parte nuovi top per petrolio ed euro;
europa azionaria al solito in difficoltà con volumi davvero considerevoli su un sacco di titoli e proprio questi scambi elevati enfatizzano ulteriormente il momento. la fase è (potrebbe essere) topica.
o si risale, e per farlo bisogna che stasera alle ore 17.30 ci troviamo di fronte un bel pò di hammer oppure nel pomeriggio si accelera spazzando via supporti e conseguentemente spianando la strada verso nuovi allunghi ribassisti. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.