venerdì 2 novembre 2007

Altalena

dopo lo scivolone di ieri oggi mattinata in sofferenza ma poi pian piano gli indici europei si sono risollevati per girare in positivo dopo il dato sull'occupazione americana.
attenzione ai bancari!!!!
unicredito mentre scrivo viaggia il 3% sopra i minimi e pure intesa recupera alla grande. attenzione perchè siamo sempre lì (come da post dell'altro giorno) appesi a fondamentali supporti perciò le candele tutte in rimonta di oggi condite da valumi spessi spessi lasciano ben sperare... sempre che si vada a chiudere effettivamente sui massimi.
al momento mi astengo dall'operare anche se sto valutando diversi titoli operativi in settori molto diversi tra loro... vedremo, la tentazione di provare a entrare c'è ma al contempo vi è da dire che già sono esposto e non vorrei fare l'errore di dare troppo importanza ad un venerdì di eventuali ordinarie ricoperture;
inoltre siamo un pò troppo in altalena e a me l'eccessiva volatilità mi dà allo stomaco... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.