venerdì 23 novembre 2007

Cembre

ieri il socio commercialista http://www.zener.investireoggi.it/ si è dilettato ad enunciarne pubblicamente le virtù fondamentali; già ne avevamo parlato telefonicamente e dunque è un titolo che sto seguendo anch'io con un certo interesse seppur per ora non sono entrato.
troppo brutta infatti la perdita di quei 6,90euro (come evidenziato con la limit) e poi c'era quella trend ribassista testata un sacco di volte e mai violata.

adesso i prezzi si sono riportati in un'area compresa tra 5,40/6,40euro nella quale si stazionò per tutto il 2006; all'uscita da questo bel rettangolone tecnicamente ovvio il boom di volumi che ha accompagnato un grandioso boom delle quotazioni (un sostanziale raddoppio in pochi mesi).
ora dunque siamo di nuovo lì perciò... insomma potrebbe partire una nuova fase di accumulo, chissà magari anche un'inversione... da un punto di vista fondamentale ha già detto tutto roby, io dico che adesso è da monitorare con grande attenzione... lo stop loss si può collocare abbastanza bene...
badate bene qui non si parla di sensazioni nè (purtroppo) di una scienza esatta però motivi reali per essere ottimisti sul futuro del titolo sono ammessi.
vi raccomando grande calma, il book è inesorabilmente vuoto e tra denaro e lettera può capitare di trovare anche buchi da 1% o giù di lì. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.