Cembre
ieri il socio commercialista http://www.zener.investireoggi.it/ si è dilettato ad enunciarne pubblicamente le virtù fondamentali; già ne avevamo parlato telefonicamente e dunque è un titolo che sto seguendo anch'io con un certo interesse seppur per ora non sono entrato.
troppo brutta infatti la perdita di quei 6,90euro (come evidenziato con la limit) e poi c'era quella trend ribassista testata un sacco di volte e mai violata.
adesso i prezzi si sono riportati in un'area compresa tra 5,40/6,40euro nella quale si stazionò per tutto il 2006; all'uscita da questo bel rettangolone tecnicamente ovvio il boom di volumi che ha accompagnato un grandioso boom delle quotazioni (un sostanziale raddoppio in pochi mesi).
ora dunque siamo di nuovo lì perciò... insomma potrebbe partire una nuova fase di accumulo, chissà magari anche un'inversione... da un punto di vista fondamentale ha già detto tutto roby, io dico che adesso è da monitorare con grande attenzione... lo stop loss si può collocare abbastanza bene...
badate bene qui non si parla di sensazioni nè (purtroppo) di una scienza esatta però motivi reali per essere ottimisti sul futuro del titolo sono ammessi.
vi raccomando grande calma, il book è inesorabilmente vuoto e tra denaro e lettera può capitare di trovare anche buchi da 1% o giù di lì. LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page